Iscrizioni

Tre modi per essere Tonic

Prendiamo per mano i nostri iscritti e li alleniamo giorno dopo giorno. Perché insieme a Tonic possano migliorare la loro forma fisica e vivere una vita sempre migliore”, questa è da sempre la missione ufficiale del mondo Tonic. Ormai lo sapete, abbiamo un chiodo fisso: ha senso andare in palestra solo se c’è un’organizzazione in grado di “prendere per mano” le persone e di guidarle, giorno dopo giorno, verso la loro forma fisica ideale.

In altre parole, ha senso pagare un abbonamento se lo scopo di tutti – tesserati e staff Tonic – è quello di vivere insieme un’esperienza motoria che renda migliore e più salutare il nostro modo di vivere. Ecco allora le nuovissime iscrizioni Guidato, Allenato e soprattutto Allenato e Prenotato, per avere sempre più attività finalizzate e servizi personalizzati a costi ancora più sostenibili.

Clicca a lato per scoprire l’iscrizione più adatta alle tue esigenze motore.

Iscrizione GUIDATO

Iscrizione GUIDATO

Un vero e proprio cavallo di battaglia del mondo Tonic, l’iscrizione che “indirizza” la tua attività motoria per garantire il miglioramento del tuo stato di forma fisica.

Con la formula Guidato ottieni centinaia di corsi alla settimana a tasso crescente di personalizzazione, in gruppo, minigruppo e forma semi-individuale (attività rappresentate in giallo, arancione, rosa, rosso, blu e verde sul Tonic Plan, alcune con libero accesso, altre con diritto di prenotazione).

In più, sempre compreso nell’iscrizione, c’è il “Sistema di allenamento dei Crediti Motori”, il metodo Tonic scientificamente convalidato per conoscere in ogni momento quali e quante attività scegliere per perseguire i tuoi obiettivi di forma fisica. Un incontro iniziale, chiamato “Let’s Go”, permetterà di ricevere tutte le informazioni sul tuo stato di forma iniziale, sui target di Crediti Motori da inseguire, sulle caratteristiche e le attività presenti nell’iscrizione.

Completa l’offerta la possibilità di utilizzare MyTonic App e l’abbonamento gratuito a GoTonic, la web Tv per allenarti con Tonic anche quando non sei al club.

Iscrizione ALLENATO

Iscrizione ALLENATO

L’unica iscrizione nel panorama italiano del fitness che “finalizza” la tua attività motoria per garantirti un risultato oggettivo e misurabile di forma fisica. Oltre ai servizi già presenti nella formula “Guidato”, l’abbonamento “Allenato” mette a tua disposizione anche un Personal Coach, un vero e proprio preparatore personale, che ogni otto settimane ti allenerà per 60 minuti per misurare i miglioramenti del tuo stato di forma e redigere la tua nuova Scheda Personale di Allenamento.

Potrai poi contare su centinaia di corsi alla settimana a tasso crescente di personalizzazione, in gruppo, minigruppo e forma semi-individuale (attività rappresentate in giallo, arancione, rosa, verde, rosso e blu sul Tonic Plan, alcune con libero accesso, altre con diritto di prenotazione).

Completa l’offerta la possibilità di utilizzare MyTonic App e l’abbonamento gratuito a GoTonic, la web Tv per allenarti con Tonic anche quando non sei al club.

Iscrizione a numero chiuso ALLENATO E PRENOTATO

Iscrizione a numero chiuso ALLENATO E PRENOTATO

Più che un abbonamento, un autentico oggetto del desiderio del mondo Tonic.

Pensa a un’iscrizione Allenato e aggiungi la possibilità di prenotare gratuitamente due sedute settimanali di allenamento a tua scelta (per un totale di 100 sedute all’anno).

Cento sedute all’anno, in gruppo, minigruppo o forma semi-individuale senza costi di prenotazione. Un sogno per chi ama vivere la palestra in totale libertà e senza spendere un euro in più oltre l’iscrizione.

Ma attenzione, questa formula è a numero chiuso: solo i nuovi iscritti più fortunati potranno essere “allenati e prenotati”.