Tonic More Life

Scopri la Tonic Experience:
più fitness, più divertimento, più vita!

Why Tonic More Life?

In Tonic non puoi sbagliarti: divertimento più fitness è sempre uguale a salute. Come? Tutti i contenuti Tonic sono stati studiati, scientificamente convalidati e cuciti su misura in base alle tue aspettative di benessere e forma fisica. La nostra offerta di servizio, infatti, utilizza una metodologia rigorosa e indici validati, in grado di monitorare e misurare i miglioramenti oggettivi dello stato di salute dei soci. Pensa che cosa straordinaria: ti diverti, fai sport, ti muovi, socializzi e nello stesso tempo ti senti bene, previeni i malesseri e vivi in gran forma.
Perché grazie a “More Life”, Tonic giova allegramente alla salute!

Vuoi ottimizzare il tuo allenamento quotidiano ottenendo risultati concreti e misurabili? Allenarti in una semplice palestra non soddisfa più le tue aspettative di benessere? Hai problemi di salute e hai letto da qualche parte che esiste la cosiddetta “medicina dell’esercizio”? La risposta a tutti questi interrogativi è solo Tonic! Da anni studiamo gli effetti salutari del movimento, avvalendoci della collaborazione di consulenti di alto profilo: medici, ricercatori, accademici ed esperti di scienze motorie guidati dalla prof.ssa Daniela Lucini, responsabile della Sezione di Medicina dell’Esercizio dell’Istituto Clinico Humanitas e dal prof. Massimo Pagani, Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport dell’Università degli Studi di Milano. Abbiamo investito ingenti quantità di risorse e oggi,
finalmente, tutti i nostri protocolli di allenamento sono certificati a fini terapeutici. Ma non solo: nei nostri Club operano i medici sportivi che prescrivono l’attività motoria e rilevano i miglioramenti dello stato di forma e
di salute. E poi abbiamo formato e specializzato un team di Life Coach che personalizzano i programmi di allenamento in base alle direttive mediche e tecniche e mantengono elevato il livello di motivazione dei soci loro affidati. Senza dimenticare, è utile ricordarlo, il divertimento: i nostri soci migliorano il loro stato di forma e di salute facendo un sacco di attività molto divertenti.

Con “More Life”, lo staff Tonic in tutta Italia ha una sola priorità: la tua salute. Perché quando si parla di stare bene, i tuoi successi sono anche le nostre più preziose vittorie.